Intervista a Francesco Botta, fidanzato della Velina Federica Nargi

Valentina Pagani per il TGCOM (fonte della notizia) intervista Francesco Botta, il fidanzato di Federica, leggiamo un po’ cosa risponde alle domande che riguardano anche lei:

“Appena l’ho vista, mi son detto ’se ci sta, finisce che me la sposo’. E lei ci è stata… ”. Ha le idee chiare Francesco, per nulla invidioso dell’improvviso successo della Nargi, né geloso delle sue curve in mostra ogni sera sul bancone di “Striscia la notizia”.

“Sono stato il suo sostenitore numero uno - afferma - quando non potevo esserle vicino, perché impegnato col lavoro, la tempestavo di sms di incoraggiamento, con scritto ‘Spacca tutto’. E lei, con la sua carica esplosiva, è arrivata fino in fondo, conquistando l’ambita corona. Alla finale, pensavo di non riuscire a raggiungerla. Ho visto tutto col videofonino e sono arrivato in tempo per abbracciarla dopo il trionfo”.

Adesso tutti fermano per strada Fede, le chiedono autografi o una fotografia insieme: “La situazione, rispetto a qualche settimana fa, si è ribaltata - scherza l’ex gieffino - prima lei era la mia ragazza, ora sono io il ‘fidanzato di’. Ma non mi interessa. Anzi ci rido sopra, soprattutto quando mi chiedono se posso scattare una foto con lei”. L’ex concorrente del Grande Fratello descrive la Nargi come una ragazza “seria, elegante, semplice, che sa di essere bella e non se la tira”.

Ora che la sua Fede balla con sensualità nel programma satirico, non teme che possa perdere la testa per un calciatore? “Ci amiamo tantissimo e tra noi c’è fiducia reciproca. Per questo non sono geloso. E poi, nel mio piccolo, anche io sono uno sportivo. Gioco nella nazionale del GF e me la cavo abbastanza bene. Piuttosto è lei a far la gelosa, mi chiede con chi sto e cosa faccio”.

Una coppia solare, piena di vita, che, dopo la convivenza romana, sta ora continuando la vita a due a Milano, dove lei si è dovuta trasferire per lavoro: “Adoro Roma, la mia città. Ma per stare con lei avrei fatto qualsiasi cosa. Ed eccomi qui, al suo fianco. Siamo davvero molto felici”. Botta manda un messaggio a chi sostiene che tra loro sia già crisi: “E’ tutta invidia. Il successo non ha cambiato nulla. Per noi è un momento d’oro. Dico di più: sarei pronto a sposarla domani e a metter su famiglia con lei”.

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.