Continua a graffiare sulla stampa la tigre modenese di Uomini e Donne: Bubi Barbieri. Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ancora al centro di molte sue esternazioni, ma la grintosa quarantaduenne ha decisamente voltato pagina come dimostrano i suoi nuovi impegni lavorativi e le nuove frequentazioni.
Sul settimanale New Star svela la sua attuale opinione a proposito del tronista Leonardo Greco. Il ricordo del percorso fatto insieme a Uomini e Donne è tutto sommato molto positivo:
È chiaro che per me non ci può essere più niente. Però mi piacerebbe togliermi la curiosità di vedere Leonardo senza telecamere. Vivere nella realtà anche solo per una sera… C’era una grande empatia, io non so cosa sia successo da un certo momento in poi, però ero andata fuori di testa: un po’ spaventata, un po’ in difficoltà perché il confronto con una ragazzina, non ce lo raccontiamo, pesa. Poi sai Diletta è una smorfiosetta molto ammiccante, molto diretta, o facevo così anch’io, diventando ridicola, oppure mostravo apertamente la mi difficoltà. E così ho fatto.
Il confronto con Diletta – cui non lesina le solite frecciatine dopo la riconciliazione con Leo – pesava, ma Bubi sembra non avere alcun rimpianto:
Col senno di poi non sai neanche quanto poteva durare. Sicuramente sarebbe stata una bella avventura perché c’erano tutti i presupposti. Eravamo veramente affiatati, non è stato un confronto tra ragazzini. Poi ho saputo che lei non è che si sia risparmiata nella sua storia. È venuta fuori come la moglie isterica, da quello che mi hanno detto. È pesante e gelosissima.
E nell’attesa della nuova puntata speciale di Uomini e Donne in cui Bubi sarà ancora protagonista, godiamoci le sue primissime movenze da attrice nel backstage del film Villa La Maschera:
Nessun commento:
Posta un commento