Ultima chance per Chiara

Non smettono di arrivare anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne e all’indirizzo di Chiara Sammartino in particolare. Dopo le news gentilmente offerte dal sito ufficiale del programma, arrivano ulteriori indiscrezioni da leggere voracemente ma pur sempre con cautela, data la mancanza di conferme ufficiali.

Di sicuro in questo momento c’è solo la scelta anticipata imposta a Chiara dalla redazione di Uomini e Donne, dopo la scoperta di un incontro senza telecamere con il corteggiatore Gabrio Gamma. Una vera e propria punizione esemplare per tutti coloro che pensassero di tramare alle spalle dell’agguerritissima redazione e soprattutto della non sempre clemente Maria De Filippi.
Altre talpe del web, cavalcando forse la delusione generalizzata per questo trono fallimentare, hanno diffuso la voce secondo cui la tronista napoletana avrebbe preso le distanze da Gabrio, per tornare sull’agognata poltrona rossa come se nulla fosse successo. Ebbene, secondo nuove indiscrezioni la ventiduenne partenopea sarebbe riuscita nell’intento di prolungare la sua esperienza a Uomini e Donne, grazie ad un sotterfugio concesso dallo staff del programma. Infatti, dopo un chiarimento con la conduttrice Chiara sarebbe pronta a voltare pagina, presentandosi ai corteggiatori come ‘aspirante tronista’.
Proprio come accaduto nel trono blu di quest’anno, Chiara sarebbe sottoposta al giudizio dei corteggiatori accorsi per l’appuntamento al buio. Una sfida ardua, soprattutto in fatto di credibilità, che potrebbe mettere in difficoltà la studentessa di Napoli al confronto con Giorgia Lucini, per ora dalla condotta ineccepibile.

Resta a questo punto un dubbio – oltre a quello sulla veridicità di questa faccenda – sulla sorte di Gabrio e Giuseppe, rivali nella conquista della bella Chiara secondo la versione ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.