Cristian Galella è il primo tronista di uomini e donne


Nuove anticipazion per il vivace trono blu di Uomini e Donne: Cristian Galella è il primo tronista ufficiale del 2011. Non proprio un colpo di scena per gli spettatori di Uomini e Donne, ma finalmente una notizia definitiva per l’atipico trono a 4 ideato quest’anno dalla redazione del programma.

La permanenza definitiva di Cristian sulla poltrona rossa è stata annunciata in maniera stringatissima dal sito ufficiale di Uomini e Donne, in vena di indiscrezioni choc sulle registrazioni, come la scelta anticipata di Chiara Sammartino. A questa novità si aggiunge, inoltre, un importante dettaglio: un acceso scontro verbale con l’aspirante tronista Emanuele. Le motivazioni sono ancora una volta le stesse – il mestiere vacuo di Cristian (fotomodello) e l’inopportunità di Emanuele sul trono per età ed esperienze – ma i toni sembrano essere degenerati.
Poco male per il neotronista di Vigevano smontato da Tina Cipollari ma anche dagli altri aspiranti Francesco Monte, il neoeliminato Riccardo Martini e naturalmente Emanuele. A decretare il suo nuovo percorso nel programma di Maria De Filippi – dopo il corteggiamento di Paola Frizziero e un trono interrotto tra le polemiche – sono state le corteggiatrici ventenni e tra i 35 anni e dintorni. Restano in lizza Emanuele e Francesco Monte con esiti ancor meno imprevedibili secondo le nostre previsioni. L’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese gode senza dubbio del favore del pubblico e soprattutto delle ventenni, molte delle quali sembrano particolarmente prese dal bel tarantino.

Non resta dunque che attendere il secondo fortunato posto al fianco del neotronista ufficiale Cristian Galella. Tra polemiche con opinionisti e corteggiatrici ne vedremo di sicuro delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.