Chiara scarica Gabrio

Ha scatenato parecchie chiacchiere del web il trono rosa di Uomini e Donne. Le anticipazioni si concentrano soprattutto su Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma, una coppia non proprio ideale quanto piuttosto già esistente secondo gli ultimi retroscena.

La sconvolgente notizia della scelta anticipata di Chiara è arrivata direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne, mentre tutto ciò che sarebbe accaduto dopo è attualmente solo una voce del web. Infatti, secondo alcuni ben informati la tronista avrebbe tentato una mossa per recuperare il trono – e la scadenza tra quattro puntate – e dare forse il ben servito all’aspirante gieffino Gabrio. La ventiduenne napoletana avrebbe, dunque, dichiarato di non essere pronta a fare la sua scelta così presto e soprattutto di non voler continuare una frequentazione fuori con il corteggiatore senese.
La decisione – qualora sia confermata – può essere motivata in vari modi. Per esempio, Chiara si sarebbe potuta pentire per l’eccesso di passione nei confronti di Gabrio, che oltre a bruciare in fretta e furia la sua esperienza si sarebbe rivelata mal riposta. Il simpatico ex calciatore, infatti, tutto sembra tranne che affidabile, non essendosi neanche dichiarato nei confronti della napoletana a differenza del ‘rivale’ Giuseppe. Ad essere molto più cattivi, invece, questo cambio di rotta potrebbe essere semplicemente un modo per salvare in extremis il trono e la faccia.
Comunque, secondo queste vacillanti indiscrezioni Chiara non avrebbe smosso minimamente Maria De Filippi e il suo staff, ormai impegnati probabilmente in un nuovo trono rosa con una donna dalla personalità più matura e decisa.

Prendendo con estrema cautela il marasma di pettegolezzi che il web offre, attendiamo con ansia i prossimi sviluppi del trono rosa, ancora in attesa di una bella storia d’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.