Gianfranco Apicerni: "non ho mai amato Valeria"

UOMINI E DONNE, GIANFRANCO APICERNI – Gianfranco Apicerni, neo postino della trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, esce allo scoperto e fa delle importanti rivelazioni sulla sua ex Valeria Bigella.Il giovane dichiara apertamente di non aver mai amato la sardegnola, sarà vero? Ecco le dichiarazioni di Gianfranco: “La verità? Non la amavo. Lei era di una gelosia asfissiante, non ne potevo più ed è finita. La storia, a telecamere spente è cominciata subito con il piede sbagliato. Lei ha manifestato subito una gelosia asfissiante. Io abito a Roma mentre lei è sarda e quando non eravamo insieme lei mi tempestava di telefonate a qualunque ora della notte. E poi finivamo per litigare. Quando si è trasferita a Roma ha cambiato atteggiamento, aveva i suoi giri e io non ero ammesso. Ora continua a cercarmi, io le parlo, ma ho altro per la testa.”Secondo voi è vero o sono delle parole dettate dalla rabbia della fine di una relazione?

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.