la puntata dei neo single fà scintille

Puntata davvero infuocata quella di ieri pomeriggio a Uomini e Donne. Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato qualcosa ma vedere le liti è tutta un’ altra cosa. A nulla è valsa la “precauzione” di Maria De Filippi di tenere Claudia Montanarini e Tina Cipollari fuori dallo studio per evitare un contatto “fisico” con Bubi Barbieri.
Quest’ ultima ha difeso a spada tratta il suo pupillo, Alessio Lo Passo, accusando le sorelle Montanarini di essere piene di silicone e anche matenute. Ma l’ argomento che più ha interessato è il triangolo Alessio-Valeria-Gianfranco. Quest’ ultimo ammette di aver lasciata Valeria per la sua asfissiante gelosia e per delle incomprensioni nate da un sms ricevuto dalla corteggiatrice sarda proprio da parte di Alessio Lo passo.

A questo punto Valeria lascia lo studio in lacrime mentre Alessio, al telefono, conferma: “Sì è vero. Io sono single, lei è single, quindi possiamo fare quello che vogliamo. Ci sentiamo su Facebook e al telefono ogni tanto ma da quando si è lasciata. Io comunque non mi illudo da solo, non sono fuori di testa”.

Chi troppo vuole….

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.