Riccardo commenta la sua uscita dalla trasmissione


Permanenza breve ma intensa a Uomini e Donne per Riccardo Martini. Titolare del trono blu per qualche puntata, il giovane toscano non è riuscito a tenere testa ai rivali Cristian Galella, Francesco Monte ed Emanuele, soccombendo all’implacabile giudizio delle corteggiatrici ventenni ma anche delle trentacinquenni e dintorni.

All’eliminazione di Riccardo a Uomini e Donne abbiamo assistito solo ieri e nonostante la netta posizione delle corteggiatrici non si placa l’attenzione sul quasi tronista. Accantonate almeno per ora le voci sul suo ritorno, le sue potenziali fan potranno conoscere meglio il suo punto di vista grazie ad alcune recenti dichiarazioni. Naturalmente il rimpianto per ciò che avrebbe potuto dare a Uomini e Donne è predominante:
Mi dispiace essere stato eliminato perchè perdere non l’accetto, non mi piace. Non l’ho presa bene perchè se sono venuto qui è perchè volevo rimanerci. Forse è vero che non sono uscito, non si è vista la mia personalità, non amo essere primadonna. La personalità si dimostra con il passare del tempo, forse non ho saputo giocare bene le mie carte, questo non vuol dire che non abbia personalità.
Il confronto con i colleghi di trono è inevitabile. Si parte con Francesco Monte, bellissimo ma timido almeno quanto Riccardo:
Il commento di qualche ragazza è stato un po’ incoerente, dicono che non sono uscito, è forse uscito Francesco? E’ un bellissimo ragazzo ma non ha detto niente, non ha dimostrato ancora grandi cose.
Ancor meno lusinghiero è il suo giudizio su Cristian Galella:
Forse ha ragione Tina, nella vita solo gli stronzi vanno avanti. Non che Christian lo sia, ma in lui non vedo tutto questo grande interesse nel trovare una ragazza qua.

E il simpatico Riccardo si allinea con i pronostici di gran parte degli spettatori di Uomini e Donne: la seconda eliminazione sarà quella di Emanuele e i tronisti definitivi saranno Cristian Galella e Francesco Monte.

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.