Giorgia non lascia il trono, Riccardo si


Si diceva che Giorgia Lucini stava per abbandonare il trono di Uomini e Donne a causa dello scarso affetto (nullo) del pubblico e dei dubbi sulla sua verginità, ma a quanto pare la bella ragazza di Nettuno ha invece deciso di restare e andare avanti: queste le voci e le anticipazioni sulle prossime puntate del programma di Maria De Filippi.
C’è da dire che, forse, le notizie sull’ abbandono di Giorgia al trono rosa erano solo dicerie, solo delle malelingue messe in giro nel web da qualcuno che non la stima particolarmente (o da qualcuno che cura le pubblic relations e la sua immagine…): in ogni caso, Giorgia Lucini era e rimane tronista a Uomini e Donne, non teme lo scontro con la mitica Tina Cipollari che non l’ ha certo presa in simpatia, continua a fronteggiare l’ altra tronista Chiara Sammartino, con la quale il rapporto non è certo idilliaco; da segnalare anche che Chiara ha voluto smentire le voci di una sua precedente conoscenza con il corteggiatore Gabrio.
Ma se Giorgia rimane, qualcuno che se ne deve andare c’è, e non lo fa per sua volontà: si tratta del pretendente tronista Riccardo Martini, che oggi vedremo lasciare il trono blu di Uomini e Donne perché scartato dalle corteggiatrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Opleep - il giornale in cui a scrivere sei proprio tu!

Opleep è un giornale online scritto da voi. Se volete esprimere le vostre opinioni, fare recensioni, scrivere articoli sulla politica, economia, trasmissioni televisive, film, spettacoli teatrali o quant'altro, questo è il posto giusto per voi. Per accedere al sito clicca qui.