Uomini e Donne. Oggi potrebbe andare in onda il tanto atteso trono blu, che, partito con uno share superiore al 23%, si è attestato attorno al 20 (una cifra dignitosa che fa morire d’invidia, lo sapete ormai, la concorrenza). Il condizionale è dovuto al fatto che anche Giorgia Lucini e Chiara Sammartino potrebbero fare la loro comparsa in studio, con le loro storie e i pettegolezzi degli ultimi giorni, indiscrezioni prima confermate e poi smentite, sulle quali entrambe dovranno per forza dire qualcosa. Prendete, per esempio, la storia del calciatore e le accuse di Andrea Angelini: in qualche modo, Giorgia dovrà far capire a tutti che non c’è stato nulla con lui, non trovate? Ma veniamo ai maschietti.
Se dovessero andare in onda le vicende dei quattro tronisti, dovremmo assistere alla tanto chiacchierata lite tra Emanuele e Cristian, litigio (furibondo) che è avvenuto a causa degli stessi motivi che hanno caratterizzato tutte le puntate registrate finora: lui è troppo arrogante, non è interessato a nessuna e bla bla bla; l’altro è fuori luogo. Sono cose che sapete e che, a lungo andare, rischiano davvero di stufare (vero, Tina?).
Oggi, tra l’altro, e purtroppo, dovrebbe anche essere eliminato Riccardo, dopo l’inatteso testa a testa con il quarantenne. C’è molta carne al fuoco, insomma. Farà bene allo share?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento